About Us

Un’idea di architettura che ha le proprie fondamenta nella qualità del lavoro.

L’architettura come modalità di concepire lo spazio nel tempo e come abilità di distillare idee della contemporaneità in progetti che sappiano esaltarle. Questa è la filosofia che da sempre ispira il lavoro dell’architetto Isidoro Mastronardi e del suo team.

 

Office design. Quando lo spazio di lavoro diviene luogo di relazione e di comunicazione.

Le persone e le loro esigenze sono alla base del nostro metodo di progettazione. Realizzare luoghi di lavoro significa entrare in relazione con le necessità e l’identità aziendale, rispettandone le linee guida ma rapportandosi ai vincoli degli spazi concreti.

Rendere accogliente lo spazio produttivo però non è abbastanza: la mission è fare di ogni ufficio la “casa” del lavoro e delle idee . Un luogo capace di esprimere al meglio le potenzialità di ciascuna azienda e di chi ogni giorno contribuisce al suo successo: i professionisti che la abitano.

 

Il metodo progettuale. Le linee guida aziendali punto di partenza per innovare ogni ufficio.

In quasi venti anni di attività nel mondo della progettazione architettonica, abbiamo sempre cercato di immaginare mondi e universi aderenti alle attese del cliente.

Attraverso un dialogo continuo con l’azienda, seguito da una fase di briefing sui desiderata dei nostri interlocutori, entriamo in contatto con la filosofia che anima ciascun luogo produttivo. La scrupolosa conoscenza delle linee guida corporate ci permette di immaginare ciascun ufficio come un vero e proprio prodotto sartoriale da cucire su ogni brand. Senza dimenticare che ogni progetto è una creazione a sé, utilizziamo le indicazioni fornite in modo attento, non rinunciando però a inserire elementi di innovazione architettonica.

pubblicazioni
recenti

copertina-OFX

International Magazine of Office and Design

architetto-mastronardi-2

Isidoro

Mastronardi

CEO and founder

Dalla passione per il lavoro di architetto alla passione per il mondo del lavoro.

L’architetto Isidoro Mastronardi dopo varie esperienze in studi di architettura cittadini, apre il proprio studio nel 2002. Una laurea in architettura, due genitori sarti e alcune esperienze nel mondo dell’urbanistica e della progettazione d’interni, rappresentano il bagaglio primario di un architetto che ha sempre vissuto ogni progetto “tailor made” secondo le desiderata del proprio cliente. Da circa dieci anni, l’architetto Isidoro Mastronardi ha intrapreso principalmente la strada della progettazione di uffici, lavorando a stretto contatto con aziende e multinazionali del food and beverage come Lavazza, Gobino, Carte Noire, Citterio, Carambar .

le nostre

competenze

INTERIOR DESIGN

OFFICE DESIGN

STAND AND EXHIBIT STAND